Chi Siamo

Gli Antenati Pub

Si narra che “Yabba Dabba Doo!” in un’antichissima lingua arcaica significhi “Vado a mangiare un panino in Corso Cavour 109”… o forse no. Tuttavia, il mitico intagliatore di legno del pub “Gli Antenati”, ne era convinto: nel 1997 d.C., animato da cotanto spirito trogloditico, comincia a dare vita ad uno dei rifugi gastronomici più longevi della città.

Lo storico pub nato 20 anni fa, esattamente il 17 marzo 1997 nel Corso Cavour vicino alla Galleria Vittorio Emanuele fu realizzato, oltre all’amore e la dedizione per il proprio lavoro, alla passione per la lavorazione del legno.

Tutto ebbe inizio proprio da qui! Dopo una sedia e un tavolo, piano piano, nacque Gli Antenati.
Esternamente si nota subito lo stile prettamente “flintstoniano”, caratterizzato dagli ambienti soffusi in pietra, gli immobili in legno e la famosa macchina di Fred Flintstones … tutto realizzato a mano.

Adatto per qualsiasi tipo di serata, frequentato qualsiasi fascia d’età. Innumerevoli le ricorrenze festeggiate con noi, compleanni, lauree, addio al nubilato e al celibato, san valentino, e a tante altre ancora.

Il nostro cast, formato da un personale all’altezza, solare e premuroso, cerca di soddisfare e concretizzare qualsiasi richiesta e desiderio da parte del cliente, aiutato soprattutto dalla vasta scelta di cibo presente nel menù.

Passione

Per noi cucinare non è solo un lavoro, ogni giorno studiamo nuove ricette per voi.

Velocità

I nostri corrieri sono sempre pronti per garantirvi la consegna direttamente a casa vostra entro 30 minuti.

Prima Scelta

Utilizziamo solo prodotti di prima qualità attentamente selezionati dallo chef uno per uno.

Gluten Free

Da noi puoi in tutta tranquillità mangiare prodotti senza glutine, scegliendo tra più di 50 pietanze diverse, senza rinunciare al gusto.